I nostri pensieri divengono il nostro mondo. Noi diventiamo ciò che pensiamo. Questo è l'eterno mistero. (Maitri Upanisad)

giovedì 16 giugno 2011

Surya Namaskar Mantra - saluto al sole










Om mitraya namaha
   
mi abbandono all'amico di tutti

Om ravaye namaha
   
mi abbandono a colui che brilla

Om suryaya namaha

mi abbandono al sole

Om bhanave namaha
   
mi abbandono a colui che illumina

Om khagaya namaha
   
mi abbandono a colui che si muove attraverso il cielo

Om pushne namaha

mi abbandono a colui che dà forza e nutrimento

Om hiranyagarbhaya namaha
   
mi abbandono all'uovo primordiale dorato

Om marichaye namaha
   
mi abbandono ai raggi del sole

Om adityaya namaha
   
mi abbandono al figlio di Aditi

Om savitre namaha
   
mi abbandono alla forza stimolante del sole

Om arkaya namaha
   
mi abbandono al raggio di sole

Om bhaskaraya namaha

mi abbandono a Shiva che conduce all'illuminazione

Om sri savitrasurya narayanaya namah Om

mi abbandono alla divina forza vivificatrice del sole



Nessun commento:

Posta un commento